Back to Top

Monthly Archives: luglio 2009

Falcone e Borsellino: verità non così occulte a chi sa leggere!

Questo articolo è stato scritto più di un anno fa. I contenuti potrebbero non essere più aggiornati.

Stanno facendo scalpore le ultimi novità riguardo al periodo stragistra siciliano eppure non sembra, per lo meno a ma (e chi legge qst pagine da qlc anno saprà già visto che non è la prima volta che ne scrivo!), che tutte queste “verità” siano poi cosi’ “nuove e sconvolgenti” … bastava saper leggere già a distanza di pochi anni le cronache e i movimenti dell’intellighenzia sicialiana e nazionale per esser in grado di avere una visione quanto meno abbastanza chiara di quello che è successo … purtroppo in Italia le persone intelligenti si son messe alla finestra da un bel po’ di anni (e forse va anche a loro la colpa dello stato attuale delle cose).

Adesso tutti a celebrare Falcone e Borsellino, tutti a compiangerli, tutti a decantarne le lodi … MA DOV’ERANO TUTTI QUESTI FAUTORI DELLA LIBERTA’ E DELLA GIUSTIZIA quando Falcone aveva paura, quando il magistrato antimafia (uno di quelli che NON aveva fatto dell’antimafia un cavallo da cavalcare ma uno STILE DI VITA!!! ) dichiarava che era rimasto solo, quando si sentiva come Dalla Chiesa (il quale era rinchiuso in casa perche’ non accettato e ben voluto dalla “Palermo bene!”), AL CENTRO DI UN PEZZO DI TERRA BRUCIATO, umiliato e attaccato, denigrato e chiamato PAZZO,  dov’erano quando fecero UNA CAMPAGNA DI STAMPA CONTRO DI LUI accusandolo di esser un mitomane, quando fecero passare l’idea che quel borsone con i 54 candelotti di dinamite lo avesse messo lui davanti alla propria villa (o, essendo l’Italia un Paese dalla memoria estremamente corta e labile, abbiam dimenticato quegli articoli su “La Repubblica” e sulla stampa di sinistra)? Continue Reading

Omniablog Steaming

Questo articolo è stato scritto più di un anno fa. I contenuti potrebbero non essere più aggiornati.

Beh .. ho appena trovato un nuovo sito di streaming online … MEGALATTICO, si chiama ““OmiaBlog Streaming”  … davvero ben fornito … Putrtoppo non al livello di Animedb.tv .. ma tant’e’! Indiscrezioni portano il glorioso animedb come ricoverato in Terapia Intensiva … e la prognosi pare sia ancora riservata tanto che non si sa se e quando verra’ sciolta! 🙁 sigh

Peccato era davvero un ottimo sito.

Ma adesso con “OmiaBlog Streaming” si puo’ almeno vedere in vecchi telefilm che non si trovano piu’!

Anche qui la la suddivisione per film, telefilm e sport … purtroppo non ci sono piu’ alcune serie bellissime come Ally McBeal … ma solo i vecchietti come me la ricordavano! Brutto segno! 🙂 ahahahahahahah

E, a differenza di Animedb, non c’è bisogno di registrazione … è aperto! e contiene i link a file uploadati su servizi di sharing come Megavideo o Rapidshare :))

Beh, io vado a vedere un episodio di Scrubs! 🙂

P.s.
e pensare che dovrei studiare! :))

Una dannata estate

Questo articolo è stato scritto più di un anno fa. I contenuti potrebbero non essere più aggiornati.

Signori …
è un po’ che non mi faccio vivo su questo spazio web!

“Ciò mi tormenta più che questo letto” direbbe Farinata degli Uberti, ma purtroppo la mia mente è impegnata da tante cose .. belle e brutte.

Un bel periodo non è … con una marea di bassi e qualche “spike” che però non riesce ad alzare la media in maniera convincente e, sopratutto, importante.

Una crisi che, grazie a persone che mi vogliono bene, sto cercando di superare senza troppi danni, evitando di prendere decisioni importanti sull’onda delle delusioni del momento (non che di solito lo faccia … ma son comunque, per temperamento e carattere, portato a farlo!) … ora come ora ho ha bisogni di due cose. TEMPO ED AMICI e, se dell’uno credo di averne poco, dell’altro ne ho (o almeno così spero .. ma se i prodromi son questi difficilmente resterò deluso! :)) in quantità adeguata (che poi potrebb e partire una speculazioni sul come e quanto un numero di amici si possa definire “adeguato” o “sufficiente” un qualcosa come gli Amici … e, sopratutto, se esiste un limite al numero di Amici! … ma qui non ci inoltriamoo che è meglio!)

Ok, vi lascio dopo questo brevissimo post che doveva esser un saluto e vi dico BUONA ESTATE (adesso che GIUNEMBRE è finito! 😉 )

—————-
On Air: Alicia Bridges – I Love The Nightlife
via FoxyTunes