Questo articolo è stato scritto più di un anno fa. I contenuti potrebbero non essere più aggiornati.

E proprio in virtù del fatto che le cose non vengono mai sole (come dimenticare quella cena da Achille di un paio di anni fa? 🙂 ) sono appena tornato da una disavventura.

Ebbene si, sono uscito qst sera con l’intenzione di andare al cinema gratis a vedere un film caruccio … siamo arrivati li e le riduzioni erano finite, sono andato a vedere un film che NON FINIVA PIU’, piattissimo che non era malaccio ma poteva esser organizzato meglio con i tempi (ndr: Il curioso caso di Benjamin Button ) e, come degno finale … LA MITICA CLIO CI HA LASCIATO A PIEDI SULL’A1 a 2 km dal’uscita ed abbiam dovuto chiamare l’ACI per farci venire a prendere (e meno male che ho la tessera della Total che mi da assistenza gratuita!!)

E meno male che ho potuto affrontare sta “disavventura” con il sorriso sulle labbra, che se mi fosse successo ieri sera sarebbe stata una tragedia! 🙂

[simage=55,160,n,right]Un grazie sentito va ai miei compagni di sventura, Marco, Pierangelo e Denis che non mi hanno lasciato solo sull’autostrada e con i quali ci siamo fatti una marea di risate aspettado per una buona mezz’ora il carroattrezzi del soccorso stradale!!!!